Un percorso di formazione tecnica e commerciale su Teams Meeting Calling & Devices Journey

 

Nell’ambiente di lavoro odierno, i team stanno diventando più diversificati che mai, includendo i più svariati luoghi, fusi orari, lingue, generazioni e persino organizzazioni. Allo stesso tempo, durante la pandemia COVID-19 si è verificato un drastico passaggio al lavoro da remoto per mantenere la continuità aziendale mantenendo i dipendenti connessi e produttivi, anche se lavorano separati dai colleghi, partner e clienti.

 

Microsoft Teams fornisce un hub per il lavoro di squadra in cui le persone possono chiamare, incontrarsi, chattare e collaborare tutto in un unico posto. Ricche funzionalità di riunioni e chiamate consentono alle persone di connettersi in modo sicuro con altri all’interno e all’esterno della propria organizzazione avendo sempre a disposizione file e conversazioni di cui hanno bisogno per essere produttivi. Queste connessioni possono estendersi a riunioni e chiamate 1: 1, riunioni di gruppo oppure eventi virtuali di grandi dimensioni. I dispositivi Teams Rooms e Surface Hub/Surface condivisi e personali, certificati per Teams, aiutano a garantire un’esperienza continua e coerente ed una qualità audio e video superiore

PERCORSO FORMATIVO COMPLETO E DATE SUCCESSIVE

Lesson 1: Meeting, Calling & Devices Journey: Meetings & Meetings Rooms Overview

Disponibile on-demand

Introduzione alle funzionalità di riunioni online, lavoro collaborativo e dispositivi certificati per Teams.

Lesson 2 - Meeting, Calling & Devices Journey: Live Events Overview

Disponibile on-demand

Introduzione alla soluzione Live Events. Come gestire comunicazioni su larga scala 1:molti in tempi in cui la mobilità lavorativa è ridotta.

Meeting, Calling & Devices Journey: Meetings & Meetings Rooms Deep Dive

Disponibile on-demand

Gestione centralizzata funzionalità Meeting & Messaging. Policies per IT Admin. Nuove funzioni (e.g. Coordinated Meetings).

Lesson 4 - Meeting, Calling & Devices Journey : Calling Overview

Disponibile on-demand

Introduzione alle funzionalità voce integrate in Microsoft Teams. Vantaggi e peculiarità

Lesson 5 - Meeting, Calling & Devices Journey :Live Events Deep Dive

Disponibile on-demand

  • Gestione avanzata delle funzioni di Live Events
  • Codecs e regia esterna
  • Distribuzione su larga scala con Azure media Services.

Lesson 6 - Meeting, Calling & Devices Journey : Calling Deep Dive

Disponibile on-demand

  • Voce funzionalità avanzate.
  • Integrazione con reti telefoniche esistenti.
  • Virtual PBX. Direct Routing e SBC.

Lesson 7 - Meeting, Calling & Devices Journey - Logitech & Yealink Solutions

Disponibile on-demand

  • Logitech for Business, il nuovo approccio BtB
  • Portfolio Logitech: sitemi di gruppo e personali
  • Novità e Software di gestione
  • MSFT MTR Trial Program (se ne può parlare)
  • I vantaggi della partnership e il Partner Portal

Lesson 8 - Meeting, Calling & Devices Journey - Creston, Lenovo, Poly Solutions

Disponibile on-demand

POLY update

La soluzione Team Room vista da Crestron

Smart Collaboration Value Proposition