WEBINAR

Academyadi 2021- Business Applications - Customer Service Always-On (Day 4/6)

12 Aprile / 9:30 - 13:00 CET

WEBINAR

12 Aprile / 9:30 - 13:00 CET

Session Information

Prepara le valigie, si parte!
Siamo lieti di invitarti ad Academyadi, il programma di formazione dedicato al canale SMB incentrato su tre wave: Microsoft 365, Dynamics 365 e Azure!
Quest'anno il viaggio che affronteremo insieme ci aiuterà a posizionare il prodotto nella maniera migliore per ottenere risultati tangibili.

Ospiti speciali ed un avvincente concorso che vi vedrà sfidarvi ancora una volta per l'assegnazione di un fantastico premio finale!

Cosa aspetti? Iscriviti subito: chi non partecipa non vince!

Agenda

      • Modern Customer Service Quick Overview
      • Estendere le funzionalità on-site con Field Service
      • Incrementare Produttività ed Automazione con Remote Assist
      • Migliorare lo skill degli operatori con D365 Guides
      • Combinare le funzionalità di Customer Service con Customer Insights
      • Customer Service e Microsoft Teams
      • Ottimizzazione dei servizi con le Apps

Speakers

  • Giorgio Garcia Agreda

    Giorgio Garcia Agreda

    CEO
    Crionet

  • Marco Maria Lorusso

    Marco Maria Lorusso

    Journalist, Speaker, Tech Blogger, Video Maker, Advisor

  • Marco Imperato

    Marco Imperato

    Co-Founder
    Edgemony